Rosario Porzio, pregiudicato 37enne, e Roberto Paolino, 27 anni, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di P.S. di Torre del Greco. Per entrambi l´accusa è di spaccio di sostanze stupefacenti. Arresti avvenuti in via Nazionale ed a distanza di poche ore l’uno dall’altro.
Il primo a finire in manette è stato Rosario Porzio, pregiudicato torrese, già da tempo nel mirino dei militari. L´uomo, secondo le indagini della polizia corallina, aveva infatti avviato una fiorente attività di spaccio in zona "Sant’Antonio". Porzio è stato arrestato in sella ad un "Free", mentre proveniva da Torre Annunziata; gli agenti lo hanno beccato nel cedere una dose ad un giovane in cambio di soldi.
I poliziotti, subito intervenuti, hanno trovato addosso allo spacciatore anche un’altra dose di hascisc, oltre alla somma di 45 euro, poi sequestrata perché probabile provento dell’attività illecità. Per Porzio sono quindi scattate le manette e la sottoposizione agli arresti domiciliari. Il 37enne è ora in attesa di giudizio direttissimo, così come il secondo arrestato di giornata, Roberto Paolino, finito in manette, poco dopo in via Nazionale, per aver ceduto una dose di hascisc in cambio di una banconota da 5 euro (sequestrata insieme ad altre tre dosi dello stesso stupefacente). Una successiva perquisizione presso l’abitazione del giovane ha poi consentito alla polizia di rinvenire altre 6 dosi di hascisc ed un coltello con lama annerita, verosimilmente utilizzato per tagliarle.