L´incessante azione dei carabinieri nel contrasto alla criminalità ha portato ad altri due arresti per spaccio di sostanze stupefacenti a Torre Annunziata. All´una circa della scorsa notte, al "Parco Penniniello", quartiere popolare ad elevato indice di delinquenza della città oplontina, i carabinieri dell´Aliquota Operativa della Compagnia di Torre Annunziata al comando del cap. Luca Toti, hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti i coniugi Pasquale SENTIERO, nato a Torre Annunziata il 13.09.1974, ivi residente, pluripregiudicato, ritenuto dai militari affiliato al clan camorristico "Gallo - Cavalieri" operante nell´area oplontina e militarmente contrapposto al clan "Gionta", e Serafina ZEFFIRO, nata a Torre Annunziata il 16.03.1975, ivi residente, pregiudicata.
Gli uomini della Benemerita, a seguito di un servizio di osservazione, hanno recuperato e sequestrato a 3 acquirenti alcune dosi di cocaina cedute loro dai 2 arrestati in cambio della somma di 50 €uro a dose. Nel corso della successiva perquisione domiciliare, dopo aver rimosso ostacoli fissi (cancellate in ferro e porte blindate) è stata rinvenuta la somma contante di 4500 euro, nonché un sofisticato sistema di telecamere a servizio dell´abitazione. Lo stupefacente, per circa 2 grammi di peso, il denaro contante e le telecamere sono stati posti sotto sequestro.
Dopo i rilievi foto - dattiloscopici, gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza della Compagnia, in attesa del rito direttissimo, innanzi l’Autorità Giudiziaria.