L´Amministrazione Comunale ringrazia la Compagnia del Paggio Spettacolo e solidarietà “Io, Eduardo De Filippo” offerto a studenti, anziani e diversabili. Sabato 20 febbraio dedicato a loro grazie alla disponibilità della Compagnia del Paggio, che sarà in scena venerdì e sabato sera al Supercinema nell´ambito della rassegna teatrale cittadina.

“Ringraziamo la Compagnia del Paggio- sottolineano il sindaco Salvatore Vozza, gli assessori Gianpaolo Valitutti, Mariella Parmendola e Rosanna Esposito- per l´occasione che hanno voluto offrire a chi ha maggiori difficoltà ad andare a teatro. Il loro gesto offre un´occasione bella e importante per scoprire e riscoprire un´arte affascinante e un grandissimo autore della nostra cultura”.

Lo spettacolo ・un viaggio tra le poesie e i frammenti delle commedie di Eduardo De Filippo, scelti e adattati dal regista Bruno Colella.
In scena lo stabiese Sebastiano Somma e Tosca D´Aquino, accompagnati da Bruno Colella, Gea Martire, Marco Tornese, Nicola Varelli. Musiche di Edoardo Bennato.