Tutta la forza, le teste, le anime che danzeranno al ritmo del teatro, della cultura e dell’arte dal 4 al 27 ottobre 2013 – Palazzo Reale di Quisisana

Venerdì 20 settembre 2013 alle 12.00 nella Sala del Consiliare Falcone–Borsellino in Castellammare di Stabia si terrà la conferenza stampa di presentazione del Primo Festival di Teatro della città di Castellammare di Stabia. Sarà un momento speciale perché, oltre a vedere i giornalisti e le istituzioni, ci
incontreremo finalmente con tutti i sentieri e gli affluenti del festival che fino ad oggi sono stati solo voci e mail. Finalmente ci tridimensionalizzeremo e ci guarderemo negli occhi.
Sarà anche un modo per mostrare alla stampa, ma anche a tutti noi, qual è la nostra forza, quante sono le teste che stanno dietro a questo Festival e, soprattutto, quante sono le anime. Nell’intento di poter realizzare un Festival speciale, che respira la vera cultura della città e ce la racconta in mille modi.
Alla conferenza, assieme a Luca Nasuto, direttore artistico, saranno presenti la professoressa Maria Carmen Matarazzo, coordinatrice della sezione letteraria e la Dott.ssa Adriana Musella, Presidente di Riferimenti, Coordinamento Nazionale Antimafia.