Pur di appropriarsi di 150,00 euro non ha esitato a strappare il reggiseno della madre. Ma ancora prima la donna era stata minacciata ed aggredita.
Gli agenti del Commissariato di Polizia Arenella hanno posto fine alle sofferenze della donna sottoponendo a fermo di Polizia Giudiziaria Henrique Carlos Floro, di 33 anni, gravemente indiziato dei reati di estorsione aggravata, continuata e di maltrattamenti in famiglia.
Ieri pomeriggio la vittima si è decisa a rivolgersi alla Polizia per raccontare l’ennesimo episodio di violenza. In particolare la mattina la donna era stata nuovamente aggredita dal figlio che pur di raggiungere il suo scopo – denaro per la dose giornaliera – l’ha minacciata e aggredita impossessandosi alla fine della somma di 150,00 strappata dal suo reggiseno. Prima però di denunciare il tutto alla Polizia la donna era stata costretta a farsi medicare in ospedale per l’aggressione subita.
Mentre la donna raccontava il tutto ai poliziotti si è presentato Floro che, a quel punto, è stato bloccato e sottoposto a fermo.
Adesso si trova nella Casa Circondariale di Poggioreale in attesa di essere giudicato.