TRECASE - Una nuova sede per l’Associazione Culturale trecasese che si prefigge lo scopo di promuovere la partecipazione attiva alla vita sociale e culturale da parte della cittadinanzatutta, attraverso i valori democratici, di uguaglianza, di trasparenza e solidarietà.
Una sede più ampia per ” ViviAmo Trecase” il Sodalizio presieduto dal dr. Francesco Crescenzo d’Ambrosio.
Dopo una fervidissima attività di tre anni, che lo ha portato a mettersi in chiarissima luce sull’intero territorio vesuviano, dimostrando a pieni voti di essere veramente all’altezza del compito promuovendo variegate iniziative, tutte documentate da una serie di manifesti che, di per se, sono già opere d’arte per le preziose grafiche che propongono, il Circolo si è trasferito in locali più ampi ed accoglienti, all’inizio di Piazza San Gennaro.
Tantissimi gli ospiti di riguardo che hanno partecipato alla inaugurazione della novella sede che darà sicuramente più spazio ai soci sostenitori che sempre più numerosi si stanno avvicinando all’Associazionismo attivo.
A tagliare il nastro lo stesso presidente D’Ambrosio che nel suo intervento iniziale, ha evidenziato il ricco percorso di iniziative portato avanti sino a questi giorni ; numerose iniziative intraprese durante questo arco di tempo trascorso che hanno registrato la convinta, entusiasta e numerosa partecipazione di tanti concittadini; un motivo di orgoglio e di stimolo a fare sempre meglio.
A seguire l’intervento del collega giornalista Francesco Manca, presidente dell’Associazione Culturale “Prometeo” di Torre del Greco, che ha garantito la sua partecipazione alle future iniziative del Sodalizio trecasese.
A conclusione l’avv. Raffaele De Luca, vicesindaco di Trecase, dopo aver porto il saluto della locale Civica Amministrazione ai convenuti plaudendo “ViviAmo Trecase” si è detto felicitato della attività svolte sino ad oggi, sul territorio ed oltre, da ed ha auspicato di essere vicino alle future iniziative che saranno intraprese.
NINO VICIDOMINI