GRande successo per l´azienda vinicola "Cantina del Vesuvio" di Trecase presente nei giorni scorsi alla BIT di Milano. Una grandissima soddisfazione per l’azienda che non smette di puntare in alto, contando sulla qualità dei prodotti, dei servizi offerti e dell’alto livello dell’ospitalità, aspetti, questi, che sono sempre in fase di miglioramento. Qualità ormai già riconosciuta a livello internazionale per il grande riscontro avuto nell’ultimo anno da parte dei migliori e più affermati Tour operator nazionali ed internazionali, che ormai considerano Cantina del Vesuvio al top dell’offerta nell’ambito del turismo enogastronomico-culturale campano.
"Cantina del Vesuvio" si trova in una posizione strategica, in una "culla" di attrattive naturali quali gli Scavi di Pompei, Ercolano, Oplonti e Stabiae, il Vesuvio, la cui visita viene organizzata dall’azienda stessa, penisola
sorrentina da una parte, costiera amalfitana dall’altra … la magica isola di Capri, che gli ospiti possono ammirare in un colpo d’occhio fantastico dalle terrazze della Cantina, mentre si godono il wine-tasting!
Tutto ciò non è sfuggito all’Assessorato al Turismo e ai Beni Culturali della Regione Campania, che, in collaborazione con il Movimento Turismo del Vino ha dato la possibilità a Cantina del Vesuvio di "portare a casa" contatti preziosi per un’ulteriore crescita dell’azienda.

I numeri della BIT di Milano:
6.000 mq di superficie espositiva; 2000 espositori provenienti da 120 paesi, 90.000 visitatori verificati, 60.000 operatori professionali, 3500 giornalisti per una valutazione complessiva di un valore di 2 milioni di euro attribuiti: sono i numeri di una delle più grandi manifestazioni dedicate al turismo: la Borsa Internazionale del Turismo (BIT) che si terrà a Milano dal 14 al 17 febbraio.