Il Savoia ha trovato il suo bomber. Sarà Giuseppe Meloni a completare il reparto offensivo. L´attaccante 27enne originario di Nuoro ha disputato l´ultimo campionato con la maglia della Torres 1903 realizzando 31 presenze e mettendo a segno ben 22 reti.
Nella mattinata di domani sarà ufficializzato dalla società.

Angelo Riso

aggiornamento delle ore 10:00 del 13/07/13

In mattinata è arrivato in redazione il comunicato della società con il quale viene ufficializzato il colpo di mercato anticipato ieri sera dal nostro sito. Giuseppe Meloni è stato protagonista del campionato di serie D girone G. Con i suoi 22 gol realizzati ha consentito la promozione in Lega Pro della Torres, squadra dalla quale proviene. "Sono felicissimo di aver scelto il Savoia e Torre Annunziata - afferma Meloni - Avevo molte richieste ma ho voluto questa piazza per l´ambizioso progetto che il presidente Luce ha in mente. Il prossimo anno la "D" sarà un campionato di alto livello e noi reciteremo un ruolo da protagonisti. In avanti - continua Meloni - avrò la possibilità di mettermi in mostra grazie al modulo offensivo di mister Feola, cercherò di lnciarmi negli spazi e raccogliere più palloni possibile sotto porta. Non vedo l´ora di cominciarew quest´avventura, Torre è una piazza caldissima che parte della storia del nostro calcio. Da ragazzo ho giocato ad Ischia e sentivo parlare del Savoia per la sua tradizione. Permettetemi di salutare i miei vecchi tifosi della Torres dove ho vissuto un´esperienza bellissima".

La società inoltre, con lo stesso comunicato, ha anche annunciato l´ingaggio di due giocatori: si tratta di Giuseppe Sorrentino, classe ´95, difensore eclettico proveniente dalla Parmonval, squadra di Eccellenza siciliana e di Emilio Criscuolo, classe ´82, ultima stagione al Gladiator, con esperienze passate in serie D con Sibilla Bacoli e Casertana.