E´ stata presentata questa mattina la kermesse culturale “Suoni. E la notte si accende”. Un doppio appuntamento musicale che si terrà sabato 11 e domenica 12 settembre a Villa Tiberiade. L´iniziativa è organizzata dall´assessorato alla cultura del comune oplontino guidato dal dottor Giuseppe Raiola.
Nella prima serata la magia musicale avrà come protagonista un evento di musica classica in costume d’epoca con l’interpretazione di noti pezzi d’autori da parte di importanti cantanti lirici con intermezzi coreografici; pagine della canzone classica napoletana e la partecipazione straordinaria dell’attrice Lidia Ferrara daranno il giusto contributo alla prima serata con la direzione artistica di Giuseppe Balzano e Giuseppe D´Antuono.
Nella serata del 12 è la volta del cantautore Eugenio Bennato che col suo gruppo, i Tarantapower, intratterrà il pubblico con il suo concerto. Entrambi gli spettacoli avranno inizio alle ore 20.30.
L´ingresso ad entrambi gli spettacoli è su invito fino ad esaurimento posti. Gli inviti possono essere ritirati presso l’Ufficio Cultura del comune di Torre Annunziata (Stadio “A. Giraud”) tutti i giorni dalle ore 9.30 alle 12.30. Il martedì e giovedì anche dalle 16.00 alle 17.00
Per maggiori informazioni si può chiamare l´ufficio cultura del comune al n. 081 – 8625057.