Rosaria De Cicco, Gea Martire, Gigi Di Luca, Roberto Azzurro, Ferdinando Maddaloni, Raffaele Ausiello, Teatri di Seta, Myriam Lattanzio, Massimo Ferrante, Giulio Nocera, Rosalia Terrana, Rosario Sparno, Pina Di Gennaro, Giancarlo Guercio, Mariano Lamberti, per una stagione teatrale di messa in scena di testi di Enzo Moscato, Manlio Santanelli, Gennaro Vitiello e Rita Cirio, Federico Garcia Lorca.
Dieci spettacoli con il suppporto organizzativo de La Bazzarra, e la direzione artistica di Gigi Di Luca "la rassegna teatrale dell´Ethnos Club è piu che mai una necessità per un territorio che ha bisogno di riflettere, di ritrovarsi in spazi culturali e sociali anche se piccoli, ma che offrono possibilità di percorsi e visioni alternative. E´ una opportunità anche per i tanti giovani appassionati di teatro di poter vedere spettacoli di qualità, di teatro contemporaneo, nella propria città di provincia, senza doversi spostare a Napoli.
Si parte il 26 gennaio con replica il 27 con lo spettacolo “ Parole per l’olocausto con Rosaria De Cicco” in omaggio alla giornata della memoria, a seguire “Le Cenerentole “con gli allievi della scuola di Teatro La Bazzarra, riadattamento de la Storia di Cenerentola a la maniera de di Gennaro Vitiello e Rita Cirio. Gea Martire è interprete “ della storia di G.G. “ mentre Gigi Di Luca nel suo percorso al femminile mette in scena uno studio su “Yerma”di Garcia Lorca.
Roberto Azzurro nella “ la Venere dei Terremoti “ di Manlio Santanelli, Ferdinando Maddaloni con il suo teatro – inchiesta in “ 11 settembre 2001”; e poi “Foto di Bordello con Nanà “ di Enzo Moscato con Angelico Bestiario Compagnia, “Pierre e Jean “nell’adattamento di Massimiliano Palmese, Collettivo Pix in “ Luconoe “ e Teatri di seta in “ Donne e Sud “. Una stagione teatrale autofinanziata con possibili formule di abbonamenti.
Per informazioni 0818823978 - www.festivalethnos.it/Club - www.labazzarra.com