Caterina Greco, 54enne di Bellizzi, è stata arrestata da una poliziotta del commissariato Castellammare libera dal servizio, collaborata da personale della polizia locale di Scafati, per il reato di rapina impropria.

La donna è stata arrestata presso l’area Mercatale Comunale di Scafati, in Piazzale Aldo Moro, poco dopo le nove la donna ha tentato di borseggiare una poliziotta libera dal servizio.

La ladra con fare abile da tergo ha infilato la mano nella borsa dell’ispettore e nell’atto di prendere il portafoglio è stata bloccata con la mano ancora all’interno della borsa. Ne è nata una colluttazione terminata con non poca difficoltà solo dopo l’arrivo di personale della polizia locale.

La 54enne è stata arrestata mentre a seguito della colluttazione, l’ispettore ha riportato, un trauma distorsivo al polso destra con prognosi di 20 giorni, ed anche personale della municipale è ricorso alle cure dei sanitari per un trauma contusivo distorsivo terzo dito mano sinistra con prognosi di 5 giorni.