Estate in arrivo a Torre Annunziata. Alle porte della bella stagione, il litorale oplontino torna ad animarsi, grazie alle variegate iniziative promosse dai suoi stabilimenti balneari. Eventi che, con la loro ricchezza, offrono un´ampia possibilità di scelta a cittadini e turisti. Torre, infatti, inizia ad attrarre anche numerosi abitanti dei paesi limitrofi. Decisivi, al riguardo, due elementi vincenti: la sana competitività e la collaborazione tra le strutture imprenditoriali.
Ecco le proposte per la stagione 2014/15:

SCELTA VARIOPINTA ALL’OPLONTI BEACH CLUB. La struttura, annessa al Lido Risorgimento, offre ai suoi clienti la possibilità di "gustare" eventi molto diversi tra loro tutti accomunati, però, dalla professionalità e dall´ottimo servizio che il locale (totalmente ristrutturato) può vantare. Tra le proposte più significative, le serate di cabaret con la partecipazione di comici del calibro di Nello Iorio, Ciro Giustiniani, I “Ditelo Voi”, Simone Schettino. Il giovedì, marcato “Yes I know”, sarà al contrario dedicato alla musica "house-commerciale" mentre, la domenica, appuntamento con il “Sunday Aperitif”, a base di drink alcolici, sushi e pasta. Il martedì ed il venerdì, infine, spazio al caraibico ed alla "black-music".

CINEMA SOTTO LE STELLE PER IL LIDO AZZURRO. Il lido più ampio della costa riproporrà un vero e proprio "cult": il cinema all’aperto, in collaborazione con il "Politeama" di Torre Annunziata. Anche quest´anno, dunque, potranno trascorrersi ore piacevoli in spiaggia, accompagnate dalla visione dei film, appena usciti nelle sale, al chiaro di luna...

SORPRESE E NOVITA´ DALLA "BLACK DOOR". La "Black Door" nasce a Torre Annunziata, su iniziativa di un gruppo di amici molto legati al territorio e che, da ormai tre anni, continuano a fornire il loro importante servizio per la rinascita della città. Le loro originali iniziative hanno difatti riportato Torre al centro della movida provinciale. Ad attenderci, un’estate piena di sorprese, novità e grandi ospiti, ancora top-secret. La "Black Door" sarà tra le protagoniste del venerdì torrese, con serate caratterizzate da musica "black" e "reggae" genere, quest´ultimo, che il gruppo ha diffuso in città fin dalle sue origini.

WEEK-END TARGATO "RENA NERA". Il "Rena Nera Beach Club" ha riaperto da poco i battenti, registrando un gran numero di presenze, preludio di un sicuro successo estivo. La struttura, posta a ridosso della spiaggia e caratterizzata da un’atmosfera quasi "tropicale", sarà aperta ogni giorno per aperitivi al sole. Il "Rena Nera" si distinguerà con le già proverbiali serate del giovedì, targate “NoidiNotte”, e del venerdì con la “Black Door Eventi”.

LE PROPOSTE DEL LIDO ELDORADO. Domenica 18 maggio, il "Lido Eldorado" ha inaugurato il suo ristorante-pizzeria “Viento ‘e poppa”, arredato con temi nautici e marini. La proprietaria, Anna Mollo, ha puntato sull´intrattenimento delle famiglie, che potranno così gustare i sapori tipici della cucina napoletana. Il Lido ospiterà anche cabaret e serate musicali rivolte, principalmente, agli over 35.

Francesca Gara
Francesca Umidetti