La SiPGI, Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Gestaltica Integrata, organizza un convegno dal titolo “Teoria, Pratica e Vita nella Psicoterapia della Gestalt” che si svolgerà Mercoledì 30 Aprile 2014 dalle ore 15:00 alle 18:00 presso la sala convegni dell’Ambito Sociale 30N in via Parini n. 78 a Torre Annunziata.
Nel corso dell’evento sarà presentato il libro “Tra crescita personale ed evoluzione professionale”, scritto dallo psicologo e psicoterapeuta lucano Antonello Chiacchio, edito dalle Edizioni Scientifiche ISM.
Al convegno interverranno il Prof. Raffaele Sperandeo, psichiatra, psicoterapeuta e presidente della SiPGI Campania, con una relazione dal titolo “Modelli di ricerca scientifica in psicoterapia: la visione gestaltica”, la Dott.ssa Daniela Moriniello, che tratterà il tema “Teoria, pratica e vita nella psicoterapia della Gestalt” e il Dott. Antonello Chiacchio, il quale presenterà il suo volume.
Il libro affronta gli aspetti più rilevanti della professione di psicoterapeuta, intrecciandoli con i valori umani appresi dal padre, alla cui memoria è dedicato il testo.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 081 5364876 o inviare una email all’indirizzo [email protected].
PATRIZIA AMORUSO