Ritorna nella sua terra natale il cantautore pop-dance Emilio Rez, dopo la prima partecipatissima tappa del suo spettacolo "Non puoi non venire" alla stazione di Boscoreale.
Un partyshow patinatissimo, un mix di musiche e danze che vede nel pubblico il co-protagonista della serata obbligato a rispettare il "dress-code" della serata che per questo concerto sarà CGL ovvero "come grandi look" ... grandi look in quanto seguono uno stile personale e non grandi firme.
Un evento molto atteso in quanto sarà anche il "Birthday Party" dell´artista che compierà gli anni e ci regalerà tantissime sorprese.
Emilio Rez finalmente ritorna quindi a Torre Annunziata dopo le ultime esperienze che l´hanno visto esibirsi nei club di Berlino oltre che in giro per l´Italia.
L´artista ha conosciuto in questi anni anche una forte ribalta mediatica non solo per la sua musica (ricordiamo la sua esibizione al Maurizio Costanzo show e il remix del brano Tremenda vero e proprio tormentone di Radio deejay), ma anche per due atti di omofobia ai suoi danni susseguitesi nella "capitale"; ovvero un aggressione da parte di una persona che gli chiedeva indicazioni stradali nell´agosto del 2009 e uno sfratto di casa nel 2010 a causa della sua omosessualità.

L´appuntamento è dunque per venerdì alle ore 22.30 presso il Nonsolocaffè sito in Corso Vittorio Emanuele III, N° 321, a Torre Annunziata.