Atmosfere cupe, un piano, un violino e una voce calda e intensa avvolgeranno la sala del Nonsolocaffè di Torre Annunziata per il prossimo concerto con i Goth Town in programma per sabato 2 aprile.
Un evento molto atteso quello della band oplontina nata da un´idea dell´attuale voce e piano dell´ensemble, Roberto Ciliberti, personaggio di punta dell´underground campano dagli anni ´80 e fondatore di uno dei primi studi di registrazione e sale prove a Torre Annunziata.
Ad accompagnarlo in quest´avventura gotico/dark ci sarà il violinista Biagio Amoruso.
L´inizio del concerto è previsto per le ore 22.30, l´ingresso è gratuito ed è gradito l´abito nero.
Prima e dopo il concerto ci sarà un Dj Set curato da Monica Russo, cantante degli “The Slings”, sarà inoltre allestita una mostra tematica curata da Maria Alba.
Discografia
2005 - The Angel Of Mercy (E.P.)
2006 - The Clouds (CD)
2008 - Crawling Tunes Magazine (German DVD compilation 2 Audio 1 Video)
2010 - Tales Of Dead Waves (CD)

http://www.penombra.it/goth-town.htm
http://www.myspace.com/gothtown
http://www.facebook.com/GothTown
http://www.youtube.com/GothTown
http://www.reverbnation.com/gothtown




Biografia: I Goth Town, sono un duo che miscela atmosfere gotiche e dark, proprie degli ultimi decenni del 900, a musica classica da camera e ballate nere, in una maniera molto personale, vale a dire rielaborando attraverso la propria sensibilita´ artistica, periodi storici che possono partire da alcuni secoli addietro ed arrivare fino ai giorni nostri. Armonie e melodie che si evolvono in una nuova e continua ricerca sonora. Suoni e atmosfere che danno all´ascoltatore la possibilita´ di contemplare cio´ che sente e di esplorare i propri stati d´animo, canzoni sempre intense ma mai ossessive, atmosfere cupe ma mai tristi, fatte con quel gusto amaro che a volte la vita ti dona o ti impone, a seconda dei punti di vista, ma e´ linfa vitale, qualcosa di cui non se ne puo´ fare a meno. Sono canzoni molto intime, canzoni c! he puo´ ascoltare anche chi non segue questo genere, perche´ catturano l´ascoltatore e lo coinvolgono ancor di piu´ negli ascolti successivi, essendo i Goth Town uno di quei gruppi che non si svela del tutto al primo impatto, ma lascia comunque intuire sin dal primo momento, che i successivi ascolti daranno una nuova sensazione, una nuova energia, una nuova sfumatura ai propri pensieri, che porta ancora piu´ in profondita´ la ricerca e la voglia di conoscere cio´ che per noi e´ ancora velato.