Da Torre del Greco a Torre Annunziata per rapinare una tabaccheria di via Cavour. Ieri sera tre rapinatori, con il volto coperto dal casco, hanno fatto irruzione nella rivendita di tabacchi situata nel cuore del centro storico oplontino e hanno prima minacciato il titolare, poi schiaffeggiato un cliente e, dopo aver preso dalla cassa 1000 euro in contanti, diverse stecche di sigarette e caramelle e dolciumi vari, sono scappati con un´auto.

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata si sono messi subito alla ricerca degli individui e dopo poche ore hanno arrestato Carmine Lombardo, 36enne di Torre del Greco, già noto alle forze dell´ordine. Dopo poco, nel cuore della notte, i militari dell´Arma hanno raggiunto Giuseppe Rellino, 23enne di Torre del Greco e Ferdinando Langella, 19 anni, residente a Torre Annunziata, anche loro già noti alle forze dell´ordine.
Le forze dell´ordine hanno ritrovato al momento solo parte delle refurtiva che è stata messa sotto sequestro. "Al momento però - afferma Giuseppe, titolare della tabaccheria - a me non è stato restituito ancora nulla".
Dopo le formalità di rito per i tre si sono aperti i cancelli del carcere di Poggioreale.

CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEGLI ARRESTATI

(c.g.)