Loccisano 5,5: Sulla prima rete di Galantucci sembra partire in leggero ritardo. Incolpevole in occasione delle ulteriori marcature cilentane.

Pallonetto 5: Giornata storta per l´esterno torrese. Schierato prima a sinistra, poi sul versante opposto, appare svagato soprattutto in fase difensiva.

Esposito 5,5: Inizia bene limitando al meglio Senè. Poi, complice infortunio muscolare, incappa in un´insolita giornata no da condividere con l´intero pacchetto arretrato.

Scudieri 5: Vistoso passo indietro rispetto alla prestazione fornita domenica scorsa. Soffre maledettamente l´estro e la velocità di Galantucci. Colpevole soprattutto in occasione della seconda rete della Gelbison.

Falanga 5,5: A dispetto della giovane età mostra grinta da vendere. Ottima la chiusura su De Cesare, lanciato in porta, a gara ormai compromessa. Alcune sbavature in fase d´appoggio ne pregiudicano la sufficienza.

Giraldi 5: Ben ingabbiato dal centrocampo avversario. Stranamente impreciso fin dai primi minuti. Ci prova in due occasioni dalla distanza, ma la mira è da dimenticare. In leggera ripresa solo nel primo quarto d´ora del secondo tempo.

Fontanarosa 6: L´unico a meritare la sufficienza. Si batte come un leone sopperendo alla giornata storta di Giraldi. Sua la conclusione dal limite dalla quale scaturisce il momentaneo pareggio dei bianchi.

Savarese 5,5: Gara avara di spunti. Quando, a tratti, ritrova un po´ del suo solito estro il Savoia cresce. Bella la pennellata mancina che Spicuzza disinnesca con volo plastico.

Perretta 5: Premiato dopo la rete all´Acireale, questa volta non riesce ad incidere. Scambia spesso posizione con Ianniello non trovando, però, alcun guizzo.

Ianniello 5: Rivive lo stesso pomeriggio di Vibo Valentia. Soffre la continua aggressione avversaria sbagliando, nello stretto, anche facili tocchi ravvicinati.

Incoronato 5: Poco assistito dai compagni, si danna l´anima in cerca di qualche pallone giocabile. La buona volontà ed un solo tentativo dalla distanza, tuttavia, non bastano.

Manfrellotti 6: Entra e va subito in gol. Lesto nell´insaccare alle spalle di Spicuzza la respinta corta del portiere avversario. Conferisce più mordente ad un attacco, oggi, evanescente.

Borrelli S.V.
Rabbeni S.V.

sal.pi.

(Salvatore Gallo)