Continuano senza sosta le attività di repressione dei carabinieri di Torre Annunziata. Stanotte i militari della locale Stazione hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti Carmine Troiano, 24enne di Pompei e Genoveffa Villano, 42enne di Torre Annunziata.
I carabinieri, nel corso di un servizio antidroga, dopo aver sorpreso i due a cedere una dose di cocaina ad un assuntore che si allontanava a bordo di un motorino, rinvenivano e sequestravano n. 3 dosi di cocaina (del peso complessivo di grammi 1circa) ed una somma contante di euro 557,80. Espletate le formalità di rito, gli arrestati venivano tradotto presso le rispettive abitazioni agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicati per il rito direttissimo.
Inoltre, nel corso di un´altra operazione, i carabinieri hanno arrestato Rosa RISO, 53enne torrese, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in sostituzione della misura degli arresti domiciliari. Espletate le formalità di rito, l’arrestata veniva associata presso l’Istituto di Pena femminile di Pozzuoli (NA)