Questo fine settimana si terrà la cerimonia religiosa di avvicendamento alla guida della Parrocchia di S. Maria del Buon Consiglio e S. Antonio, con il saluto a don Ciro Cozzolino e il benvenuto a padre Giuseppe Conca.
"La comunità Parrocchiale di S. Maria del Buon Consiglio e S. Antonio - si legge nella nota diffusa alla stampa dalla comunità parrocchiale - eleva al Signore il suo ringraziamento per il dono del sacerdozio ministeriale e intende lodare il signore per i sacerdoti don Ciro Cozzolino e padre Giuseppe Conca che esercitano il ministero pastorale per il bene dei fedeli.
Il carissimo don Ciro ha svolto il suo ministero nella comunità dal 1 luglio 1999 e il carissimo don Giuseppe Conca si appresta a continuare l´opera pastorale in comunione con tutta la Chiesa. Mentre preghiamo il Signore per la Comunità parrocchiale della SS. Trinità è doveroso salutare don Ciro e augurare alla Parrocchia che andrà a servire lo zelo del Pastore. Ci incontreremo il giorno 18 Settembre 2011 alle ore 18.30 per celebrare la Santa Eucaristia e vivere insieme un momento di convivialità. Pregheremo per Padre Giuseppe e l´intera comunità - conclude la nota - che si appresta a guidare con una Santa Messa di Benvenuto domenica 2 ottobre alle ore 18.30,seguirà un momento di comunione fraterna. "

...ricordatevi dei vostri capi,i quali vi hanno annunziato la parola di Dio;considerando attentamente l´esito del loro tenore di vita, imitatene la fede. Gesù Cristo è lo stesso ieri,oggi e sempre!" [lettera agli ebrei 13,7-8] "