Il sindaco di Torre del Greco con unqa nuova missiva sollecita l´incontro con il presidente della Regione Campania on. dott. Stefano Caldoro sulla questione Ospedale “Maresca” di Torre del Greco.
La lettera è stata inviata anche ai Sindaci dei Comuni di Ercolano, Portici, San Giorgio a Cremano, San Sebastiano al Vesuvio"
"Egregio Governatore - scrive Malinconico - Le rinnovo - anche a nome dei Sindaci dei Comuni di Ercolano, Portici, San
Giorgio a Cremano e San Sebastiano al Vesuvio - la richiesta di tenere un incontro urgente per esporle le gravi criticità determinate sul nostro territorio dal ridimensionamento funzionale dell’Ospedale “Maresca”,
a seguito dell’emanazione del Decreto regionale n. 49 del 29/03/2010, e per sottoporle alcune proposte operative dirette alla razionalizzazione del sistema e della spesa.
Ad oggi, non abbiamo ricevuto alcuna risposta alla nostra precedente richiesta avanzata lo scorso 20 giugno. Considerata l’importanza della questione ed i conseguenti rischi cui è sottoposto un potenziale
bacino d’utenza di oltre 300 persone - conclude il primo cittadino di Torre del Greco La sollecitiamo a fornirci un cortese riscontro. "