Negli ultimi giorni del mese di luglio sono in programma due sedute ravvicinate del Consiglio Comunale di Torre del Greco.

Il Consiglio Comunale è stato infatti convocato, in sessione straordinaria, per le ore 18:30 di giovedì 26 luglio (prima convocazione, con eventuale seconda fissata per il giorno successivo alla stessa ora). Dopo l’approvazione del verbale di seduta dello scorso 11 luglio, l’Assise tratterà gli ordini del giorno aventi ad oggetto "Calo di livello della raccolta differenziata: impegno della nuova Amministrazione a non gravare la collettività torrese con maggiori tributi” e “Sicurezza dei cittadini in relazione al nuovo ponte di via Curtoli", entrambi proposti dai consiglieri Ciro Borriello, Antonino Lopez, Felice Gaglione, Antonio Spierto, Pasquale Brancaccio, Ciro Accardo, Luigi Mele e Rosario Luccio. Il Consiglio sarà inoltre chiamato a pronunciarsi sulla nomina della Commissione locale per il paesaggio e su una Delibera di Giunta per il riconoscimento di debiti fuori bilancio.

È stata invece convocata per lunedì 30 luglio, alle ore 19:30 (prima convocazione, con eventuale seconda fissata per il giorno successivo alla stessa ora), una sessione monotematica del Consiglio Comunale che avrà come argomento esclusivo di confronto la questione dell’Ospedale “Maresca”.

Come di consueto, entrambe le sedute si terranno presso l’Aula Consiliare di Palazzo Baronale e saranno trasmesse in differita dall’emittente televisiva Metropolis Tv in date e orari che saranno tempestivamente comunicati dall’Ufficio Stampa del Ente.