Che paese strano è Torre Annunziata!!
In un momento in cui la parola “crisi” viene ripetuta come un mantra per tutte le attività manuali e di concetto, Torre Annunziata sembra andare contro corrente proponendo iniziative altamente coraggiose per l’attuale contingenza.
Ecco che due amici, Francesco e Luca, cultori dell’enogastronomia, decidono di investire nel nostro territorio incuranti delle oggettive difficoltà che da sempre si incontrano in loco, sfidando tanti luoghi comuni e scegliendo il proprio territorio per proporre le loro idee.
Certo sarebbe stato più facile e fertile proporsi in luoghi più proficui per tale attività, come la costiera sorrentina od amalfitana, ma loro, testardamente, hanno preferito seguire tanti altri coraggiosi imprenditori Torresi , che, amando il nostro paese, tentano di “guardare avanti” cercando di sollevare l’economia già tanto disastrata del nostro Comune.
Stiamo parlando di “COOKS” , la nuova realtà sita in Corso Umberto I° al civico 311.
Gestita da Francesco e Luca, Cooks, oltre al classico wine-restaurant, propone ulteriori servizi come chef a domicilio per eventi casalinghi, catering e cucina d’asporto.
In ogni caso i prodotti utilizzati sono sempre di alta qualità, scelti personalmente con cura certosina, in modo da soddifare anche i palati più esigenti ,corroborati, altresì da un ambiente di gioiosa e giovanile partecipazione.
I menù sono costituiti da piatti classici e innovativi sviluppati con geniali intuizioni che richiamano antichi sapori che ben si adattano con l’ambiente scenico di cui è dotato il locale.
Vi è da aggiungere, infine, soprattutto uno speciale ingrediente che rende veramente trendy il locale : la cordialità.
Cooks aspetta tutti coloro che vogliono trasformare un convivio in una piacevole parentesi quotidiana.
Cordiali Auguri per la futura attività e un grosso “in bocca al lupo” a questi due giovani imprenditori per la loro ammirevole scelta di investire sulla loro città .. TORRE ANNUNZIATA!!
b.f.