Mentre la dirigenza intensifica i ritmi di lavoro per preparare al meglio la serata di presentazione in programma sabato 17 alle 18.30 presso il PalaOplonti di via Bottaro, la squadra continua a lavorare tra pesi e palloni e intanto giunge anche l’ufficializzazione dei primi test amichevoli che la squadra sosterrà nei prossimi giorni.
Dietro indicazione di mister Libraro, il ds Carotenuto ha chiuso l’accordo per due amichevoli da disputarsi rispettivamente venerdì 16 e martedì 19 tra le mura amiche, sempre con inizio alle ore 20.30. Venerdì sarà il turno del Verditalia Scafati mentre, per la seconda gara, ci sarà il Giotto Casoria a far visita a Varone e compagni.
In questi due match coach Libraro avrà l’occasione per iniziare a capire a che punto è la squadra per quanto riguarda i principali meccanismi di gioco e per quel che concerne la condizione atletica dei dodici ragazzi a disposizione.
Queste due uscite saranno solo le prime di un ricco carnet pre campionato che vedrà la squadra impegnata in altri test nelle prossime settimane fino all’esordio di Pulsano, fissato per il 16 ottobre.
Nello stesso tempo le gare con Scafati e Casoria rappresenteranno anche una buona occasione per i tifosi e gli appassionati per seguire da vicino i propri beniamini e per iniziare ad apprezzare anche i nuovi arrivati Longobardi e Giacobelli.