Tra i due litiganti il terzo gode... potrebbe riassumersi così la telenovela relativa all´individuazione del girone del Savoia. I bianchi infatti sono stati inseriti nuovamente nel girone calabro-siciliano, disputato lo scorso campionato e conclusosi il 5 maggio con la gara contro il Paternò.
Un clamoroso colpo di scena, visto che il ballottaggio, fino ad alcune settimane fa era tra il sardo-laziale e il lucano-pugliese. Proprio quest´ultimo era il girone che tutti si aspettavano: la mancata iscrizione di molte squadre campane infatti ha chiuso le porte del girone laziale, costringendo la LND a dividere le campane tra girone I e girone H. Infine, considerato che vige il criterio della rotazione, tutti davano per scontato l´ingresso del Savoia nel girone pugliese.

Il girone I vede la partecipazione di sei squadre campane, cinque calabresi e sette siciliane. La buona notizia è che sulla carta il girone calabro-siciliano è sicuramente più facile di quello lucano-pugliese dove il Savoia avrebbe dovuto affrontate corazzate come Matera e Taranto che, così come i bianchi di Torre Annunziata, hanno costruito le rispettive squadre per vincere il campionato.

GIRONE I

AKRAGAS CITTA’ DEI TEMPLI
CITTA DI MESSINA
DUE TORRI
LICATA
NOTO
ORLANDINA
RAGUSA
COMPRENSORIO MONTALTO
HINTERREGGIO
NUOVA GIOIESE
RENDE
VIBONESE
AGROPOLI
BATTIPAGLIESE
CALCIO POMIGLIANO
CAVESE
SAVOIA
TORRECUSO