TORRE ANNUNZIATA - Riceviamo e pubblichiamo l’amaro di alcuni giovani vittime di un sopruso frequentemente perpetrato sul nostro litorale.
Una missiva indirizzata all´Amministrazione Comunale di TORRE ANNUNZIATA che già prima delle elezioni si lamentava del fatto che il comune è in deficit perché i giovani continuano a scomparire dalla nostra città preferendo sbarcare in altri comuni per la loro vita mondana.

CARO SINDACO di TORRE ANNUNZIATA prima di sollevare polemiche inutili, ti parlo a nome di tutti quei giovani che hanno ancora voglia di stare in questo paese di "ladri e corrotti".
Ma vedi cosa capita a noi che invece di metterci nel traffico vogliamo andare al mare sul nostro bel litorale...parcheggiare in area protetta, pagando e ringraziando per il servizio usufruito.
A differenza, la nostra bella villa comunale è diventata un luogo di parcheggiatori abusivi, che non solo si prendono il ben pagato, ma ti fanno parcheggiare in seconda e terza fila, o sulle strisce pedonali ed in posti impensabili.... se ti va bene, quando ritorni a prendere l´auto la ritrovi così come l´hai lasciata; altrimenti, dopo aver pagato e ringraziato, la ritrovi, per conflitti che non ti appartengono, con due gomme squartate com’è successo a più vetture parcheggiate al vecchio porto!
Ora la domanda nasce spontanea:dove sta la forza pubblica; dove sono i vigili e gli ausiliari del traffico sempre pronti a fotterti se manca il grattino?
Signor Sindaco provveda Lei.