Il Consiglio Comunale di Torre del Greco è convocato, in sessione ordinaria, per il prossimo martedì 25 settembre, alle ore 19:30, con eventuale seconda convocazione fissata per il giorno successivo alla stessa ora.

Dopo l’approvazione dei verbali di seduta del 26 luglio 2012, del 30 luglio 2012 e del 1 agosto 2012, l’Assise tratterà l’ordine del giorno avente ad oggetto lo stato di crisi della Compagnia di Navigazione “Deiulemar”.

A seguire, il Consiglio Comunale discuterà l’interpellanza “Presenza di agenti di Polizia Municipale all’ingresso di Palazzo Baronale”, proposta dal Consigliere Felice Gaglione, e le seguenti mozioni: “Rinominazione della strada intitolata a G.B. Della Gatta a Viale della Giustizia” (presentata dal Consigliere Antonio Casillo) e “Aliquota IMU Prima casa - Applicazione aliquota ordinaria e applicazione aliquota ridotta e detrazioni previste per la prima casa a favore di anziani e disabili proprietari di abitazioni ricoverati in luoghi di cura”. Infine, l’Assise sarà chiamata ad approvare il Rendiconto di Gestione 2011, già approvato con Delibera di Giunta n. 13 del 18/06/2012.

Il Consiglio si terrà presso l’Aula Consiliare di Palazzo Baronale e sarà trasmesso in differita dall’emittente televisiva Metropolis Tv in date ed orari che saranno tempestivamente comunicati dall’Ufficio Stampa dell’Ente.