QUARTO - Con rinnovato successo, in questi giorni, si è conclusa all’Anfra Sport Club in Via Marie Curie, una delle più imponenti kermesse internazionali; il IV° Trofeo Anfra, gara di Body Building e fitness per donne e uomini che ha visto coinvolti centinaia di atleti provenienti da tutta Italia.

Tra i partecipanti, i team sportivi ed un pubblico appassionato sempre numeroso per queste competizioni.
Presidenti di giuria la campionessa Mariangela Maglioli ed Il dr. Salvatore Solimeno, pluricampione di trofei internazionali e mondiali di cultura nonché primo classificato ai mondiali ifbb in Germania nonché primo classificato h/p al Trofeo Internazionale Grand Prix Due Torri 2012 di Bologna

Vincitore il team della Body House Centro Fitness, nota palestra di Pompei che ha iscritto alla manifestazione, tra uomini e donne, un cospicuo numero di partecipanti.

La Body House da anni prepara sotto l’accurata guida del fondatore Salvatore Solimeno atleti vincenti dediti allo sport e al fitness, tra i nomi di spicco la palestra ha vantato due assoluti: (Premio ambito come il migliore atleta in più categorie) Alessandro Cavallaro in pesi massimi Body building oltre i 90Kg e Vincenzo Picone cat. 172+ 2kg h/p. Imperiosa prestazione per i nostri atleti, in un trionfo di muscoli e corpi scolpiti alla perfezione.
Questa gara, come dicevamo, ha visto coinvolte anche le donne le quali hanno sfilato per la categoria Fashion femminile con ulteriori piazzamenti nei primi sei posti.
Ci sono state ulteriori importanti affermazioni anche in altre categorie maschili: Terzo posto h/p 172+ 2 per Vincenzo Cesarano e Primo posto h/p oltre 1,78 per Vincenzo Langella.

Un team vincente quello di Solimeno che per tutta la durata della competizione ha visto coinvolti non solo i diretti partecipanti ma anche amici familiari e trainer della Body House che alla pari di una squadra hanno presenziato al pit stop di ogni competizione ed esibizione.
Lodi, lodi al nostro professionista Salvatore Solimeno , artefice e guida di questo Team vincente che ad ogni uscita porta a casa orgogliosi premi.

NINO VICIDOMINI