TRECASE – Il Gruppo Sportivo “Umberto Granato”, presieduto dall’instancabile Peppe Solimeno, che da anni ha adottato e si sta prendendo cura dell’Erma monumentale eretta in onore i caduti di guerra, in Piazza San. Gennaro, in sinergia con l’Amministrazione Comunale, per l’occasione della giornata delle Forze Armate, della festa dell’unità nazionale e della commemorazione dei caduti in guerra, in questi giorni di ricorrenza, ha inteso celebrare tale evento ricordando il sacrificio di quanti hanno combattuto ed hanno perduto la vita per la difesa dei valori della libertà, della pace, della democrazia e della coesione sociale.
Ed è stato così che, alla presenza di autorità civili militari e religiose si è tenuta una solenne cerimonia di commemorazione con deposizione di una corona di alloro ai piedi della succitata Erma monumentale.
Presenti Il primo cittadino avv. Raffaele De Luca ed altri esponenti della Sua Amministrazione Comunale.
Nota toccante la rappresentanza militare convenuta da Napoli ed il foltissimo gruppo dei bambini delle Scuole locali che energicamente sventolavano il nostro tricolore.
Onore alle forze armate. Al loro valore, al loro sacrificio va la riconoscenza di tutto il popolo italiano.

NINO VICIDOMINI