Un bruttissimo biglietto da visita per la RAI. Queste sono le condizioni in cui versa la saletta per le dirette della tribuna stampa dello stadio Giraud. L´impianto è da settimane al centro del dibattito cittadino per le pessime condizioni e diversi sono stati gli articoli pubblicati sulla stampa e sul web. Mostriamo queste foto per focalizzare l´attenzione su un settore della struttura di cui poco si è parlato nei giorni scorsi.
Da questa stanzetta il nostro giornalista e radiocronista Salvatore Piro racconta le gare casalinghe del Savoia in diretta per i nostri ascoltatori. Cavi e sedie fanno lo slalom tra mattonelle spaccate, pavimento divelto e prese della corrente elettrica sradicate. Inoltre, come se non bastasse, plafoniere dei neon appese. Questo sarà lo stanzino che i giornalisti RAI SPORT utilizzeranno, se e quando la RAI mettere in calendario una diretta del Savoia.
Pubblichiamo queste foto per far vedere ai tifosi le condizioni in cui lavoriamo ma, soprattutto, per sollecitare l´intervento degli organi preposti prima che la RAI decida di venire a Torre Annunziata.
I panni sporchi è sempre meglio lavarli in famiglia...
c.g.