Brutte notizie per i tifosi del Savoia che non potranno seguire la loro squadra del cuore a Battipaglia. Infatti la Prefettura ha inviato al Commissariato di Polizia di Torre Annunziata la notifica della impossibilità da parte dei tifosi oplontini di raggiungere il "Pastena".
In realtà questa non è una sorpresa, già tutti si aspettavano un epilogo del genere. Epilogo dettato da due ordini di motivi, principalmente: da un lato, il rapporto non ottimale con i tifosi delle zebrette, da un altro anche il pericoloso incrocio con i tifosi della Nocerina (anche loro colpiti dallo stesso provvedimento restrittivo) che avrebbero dovuto raggiungere, contemporanemante, l’Arechi per il derby in programma domenica contro la Salernitana.
Purtroppo questa non è la prima volta che i sostenitori del Savoia sono colpiti da provvedimenti del genere. Anche a Capo d’Orlando, infatti, i bianchi fecero già a meno della spinta dei propri supporters.

I tifosi di Torre Annunziata potranno comunque seguire la radiocronaca diretta, con il commento di Salvatore Piro, del derby con la Battipagliese sul sito www.lostrillone.tv. collegamento dal "Luigi Pastena" di Battipaglia a partire dalle 14,20.