Manca soltanto la piena ufficialità (che arriverà a breve) ma Licata-Savoia, gara valevole per la 15a giornata di campionato ed in programma domani alle ore 14:30 al "Dino Liotta", si giocherà regolarmente.
Questo, dunque, l´ultimo aggiornamento proveniente dalla Sicilia. Gli agrigentini dovrebbero schierare una formazione composta da tre soli "over", i palermitani Di Giovanni, Perricone e Cassaro (che, comunque, non si allenano regolarmente da una decina di giorni, ndr) più un manipolo di ragazzini cortesemente prestati alla causa dalla "Boys Licata", società che da otto anni, sotto l´egida del presidente Incorvaia, sta mietendo successi in ambito giovanile.

A confermare lo scenario appena descritto, l´addetto stampa licatese Pino Santamaria, contattato telefonicamente dalla nostra redazione: "Nelle ultime ore la vicenda si è evoluta" - conferma al telefono Santamaria - . "Stiamo vivendo una sorta di colpo di coda dell´orgoglio licatese e quattro imprenditori locali si accolleranno almeno le spese per terminare il girone d´andata, prossima trasferta ad Agropoli inclusa. Quindi vi dico che domani, al 99 per cento, Licata-Savoia si giocherà, andando così incontro alle richieste formulateci dalla Lega Dilettanti. Lascio ancora una piccolissima probabilità di smentita ma vi assicuro che stiamo ultimando anche le ultime formalità organizzative per la disputa regolare dell´incontro".

Salvatore Piro