A Torre Annunziata c´è aria di festa per il Saturday Night Savoia Battipagliese. Vincenzo Feola, tecnico dei bianchi, ha fatto come sempre da pompiere nella conferenza stampa pre-gara. "Non so se la squadra si sia distratta per l entusiasmo della città, ma si è allenata bene. Per me comunque è prematuro festeggiare, ma non posso obbligare gli altri a pensarla come me. Il mio pensiero è che i nostri avversari vedendo tutto questo potrebbero caricarsi, ma non posso isolare i ragazzi e portarli altrove". Il traguardo della Lega Pro è lì ad un passo, ma il trainer dei bianchi non vuole assolutamente distrazioni. "La gara di domani potrebbe darci risposte importanti perché i tre punti valgono doppio visto anche il calendario. Si gioca di sera e dobbiamo capire tanti fattori, tra cui quello delll´illuminazione non eccellente in qualche zona del campo".
L´AVVERSARIO. La Battipagliese proverà a tirare un brutto scherzo al Savoia dopo le polemiche dell´andata. Feola comunque ha dichiarato di non avere problemi con il suo collega Squillante, al quale subentrò lo scorso anno al Gladiator. "Farà la sua partita e cercherà di portare acqua al suo mulino. Io con lui non ho alcun problema, sono altri che li hanno con me. La sua è una squadra importante ed ha i nostri stessi punti nel girone di ritorno".
LE SCELTE. Per domani Feola avrà l´imbarazzo della scelta, visto che sono tutti disponibili tranne Ruscio e Viglietti. L´unico dubbio per il tecnico sommese è quello riguardante l´impiego dall´inizio di Meloni. "Ho sempre detto che potrei schierarlo anche al fianco di Del Sorbo, ma è una decisione che prenderò soltanto alla fine. Per il resto ho problemi di abbondanza, ma questo fa piacere ad un allenatore.
LA PROBABILE FORMAZIONE. Maiellaro; Petricciuolo, Stendardo, Terracciano, Panariello; De Liguori, Gargiulo; Tiscione, Del Sorbo, Scarpa, Meloni. All. Feola

Gianluca Buonocore

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt