Parte questa sera “Torre in onda” il nuovo format de lostrillone.tv. Condotta da Roberto Scognamiglio, la trasmissione si propone quale luogo di confronto sulle tematiche della città e del territorio. Uno spazio dove sindaci, rappresentanti del mondo politico, associativo e istituzionale si alterneranno per discutere dei tanti problemi che riguardano la città oplontina e l’area vesuviana.
Possibilità di interagire da casa per i telespettatori scrivendo le proprie domande agli ospiti tramite la pagina facebook “lo Strillone fan page” o attraverso la rubrica del nostro sito “Lo strillo…ne dei cittadini”.
Argomento della prima puntata la questione relativa al ponte di via Sepolcri. Ospiti in studio il sindaco di Boscotrecase Agnese Borrelli, il presidente del consiglio comunale Gecchi Langella, Carlo Carotenuto del sindacato Usicons e Giacomo Di Palma del comitato residenti via Sepolcri.
In diretta sul nostro sito dalle 19:30 fino alle 20:20 e possibilità di rivedere la puntata in modalità on demand pochi minuti dopo la sigla finale.