Impazza sul web il video clip "Nazo - Real feat. Hito" realizzato da un gruppo di giovani rapper di Torre Annunziata. In appena 4 giorni di pubblicazione su You Tube sono stati raggiunti quasi 25´000 click ed il pezzo sta facendo il giro dell´Italia.
Nazo & Hito, sono questi i nomi d´arte dei due rapper appartenenti alla crew It´s Classic , non sono nuovi a successi artistici. Nazo collabora con artisti di tutta Italia sia come produttore che come rapper. Ha prodotto tracce ad Antonio Riccardi (Ntò Stirpe Nova), Rocco Hunt, Madman, Gemitaiz (Roma), Clementino (N´anthem Vol 1 e Vol. 2) ed ha partecipato a battle nazionali di Freestyle (Tecniche Perfette, Madrid Battle, ecc).
A breve è in uscita il disco di Nazo "Realness" che vanta collaborazioni nazionali.
Hito, invece, dopo due anni di stop, ritorna con il suo EP "H" dove, l´estratto "O fuoc Arind", diventerà subito un videoclip con più si 6000 click.
Ora sta realizzando il progetto "Lucy-pher" in collaborazione con RefuseLab (Gaetano Acunzo). 3 tracce, 3 video, una sola storia.
Il primo video di Hito del progetto Lucy-Pher è "Juoc´ cu´ ´e bambole" che potete trovare al seguente link. http://www.youtube.com/watch?v=pM6UH0GY0r0
La regia ed il montaggio del video sono state curate da Gaetano Acunzo con il suo gruppo di produzione "RefuseLab".



Clicca il tuo “MI PIACE”, resta in contatto con noi su Facebook con "loStrillone Fan Page" :