La formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata vince e convince in trasferta, nel caldissimo palazzetto dello sport di Boscoreale, contro una formazione altrettanto giovane. Il CBTA sfodera una prestazione convincente sia in attacco che in difesa portando quai tutti i suoi uomini a segno ed accumulando un vantaggio vicino alle venti lunghezze a fine gara: “ Siamo stati quasi perfetti – afferma il ds Ciro Fabiano – nono stante la partenza improvvisa in quel di Sant’Antonio Abate di questo campionato. Devo sottolineare le prove maiuscole di Agostino Di Somma e Raffaele Magliulo e la presenza del nostro pubblico che è stato il sesto uomo in campo”.

Domenica prossima nella palestra di via Isonzo è in programma il big match contro la capolista Virtus Portici: “ Sarà una gara molto difficile –dichiara il capitano Nicola Ottaviano – loro hanno un roster già pronto per la serie d e non nascondono le loro ambizioni. Capuano, Fontanarosa e compagni sono davvero molto bravi, per noi è la prova del nove e da questa partita capiremo tante cose ovvero se possiamo anche noi puntare ai play-off oppure mirare ad una salvezza tranquilla”. Appuntamento,quindi, domenica mattina ore 11 e 30 per sostenere i verdoni contro i blues di Portici. Parte con il piede giusto anche l’under 19 che viola il campo di Sorrento disputando una buona prova.

Sugli scudi Eduardo Russo autore di venti punti seppur limitato dai falli. Ai nastri di partenza anche i campionati under 17 e under 15 che ci diranno sin da subito il ruolo che potrà svolgere il Centro Basket in questa stagione. Chi continua a strabiliare è il Centro Avviamento Minibasket che pare non voglia più fermarsi, infatti sono davvero buone le prove sfoderate dai piccoli lupacchiotti nelle varie partite sin qui disputate. Le palestre della scuola media Pascoli attendono chiunque voglia provare a fare canestro dalle ore 18,00 in poi (info 3355429721) e dando la possibilità di usufruire del servizio bus a domicilio gratuito. Notizia dell’ultima ora è la possibilità da parte del gruppo esordienti di disputare durante il periodo natalizio un grande torneo internazionale a Latina, ne sapremo di più nei prossimi giorni.


In alto da sinistra : francesco pio iovane, pietro serto,edoardo russo,ciro garofalo, raffaele ciliberto, nicola ottaviano michele ametrano
In basso da sinistra giuseppe sorgente,raffaele magliulo,agostino di somma,michele uliano,dario telese,giuseppe carifi


Clicca il tuo “MI PIACE”, resta in contatto con noi su Facebook con "loStrillone Fan Page" :