Operazione antiabusivismo a Ercolano: sequestrata area di 1200 metri quadrati. Il risultato dopo le operazioni di controllo della Polizia Municipale in collaborazione con il personale dell’Ufficio Tecnico comunale.

Individuata in via Benedetto Cozzolino un’area agricola trasformata in area commerciale senza alcun tipo di autorizzazione. Un terreno di circa 400 metri quadrati era stato adibito ad attività di somministrazione di alimenti e bevande, mentre oltre 800 metri quadrati di terra erano stati adibiti a parcheggio.

Dai controlli è emerso che le opere edili erano state realizzate in assenza delle autorizzazioni e che era stato abusivamente realizzato anche un varco pedonale sulla via Benedetto Cozzolino. L’intera area è stata posta sotto sequestro, mentre il proprietario del fondo agricolo ed il titolare dell’attività commerciale sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"