Sono stati fermati 100 veicoli, 170 persone, di cui 30 con precedenti penali, ed elevate numerose contestazioni per violazione del codice della strada. Questi i numeri della vasta operazione della Polizia di Stato che ha visto impiegati 50 agenti tra Torre Annunziata, Boscoreale e Boscotrecase.

Gli uomini del commissariato oplontino, supportati dalle unità speciali del Reparto prevenzione crimine Campania e dalla Squadra mobile della Questura di Napoli, hanno concentrato la loro attenzione nei quartieri ad alta densità criminale e sulle principali arterie di comunicazione.

Particolare attenzione è stata rivolta nei confronti di 20 pregiudicati, ritenuti particolarmente pericolosi, già sottoposti a misure restrittive della libertà personale, uno dei quali è stato denunciato, in stato di libertà, per aver violato le prescrizioni imposte. Il controllo è stato esteso anche ad alcune attività commerciali, luoghi di ritrovo autorizzati alla somministrazione di bevande, sottoposti ad accurate verifiche amministrative.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"