Arev-Od nel circuito di fiera e turismo della Regione Campania
Presentata la proposta all’assessore regionale Felice Casucci. Avvisati: “Speriamo che sia subito operativa”
11-03-2021 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Arev-Od tra le associazioni che parteciperanno alle fiere turistiche nazionali e internazionali. La proposta, presentata da quattro associazioni della Campania, è stata portata all’attenzione dell’assessore regionale al turismo Felice Casucci.
“L'assenza dell'offerta extralberghiera nelle fiere turistiche – ha spiegato il presidente di Arev-Od Aldo Avvisati - limita la capacità di attrarre flussi nella nostra Regione con un danno diretto per tutto l'indotto turistico, soprattutto quello collegato al turismo individuale, come ristoratori, guide, artigiani, bar e altro. Il nostro intento è quello di poter avere una visibilità del settore extralberghiero campano all'interno dello stand della Regione Campania in tutte le fiere nazionali e internazionali in cui è presente la Regione”.
Boscoreale, arriva la tassa di soggiorno. 'Due euro a notte'
Il Consiglio comunale approva la proposta. Di Lauro: 'Risorse che saranno reinvestite sul territorio'
Oltre ad Arev-Od del presidente Aldo Avvisati, ci saranno Atex Campania (presidente Sergio Fedele), Legambiente Turismo Campania (presidente Adriano Guida) e Vesuvio Family House Association (presidente Francesco Di Fraia). “Auspichiamo che in tempi brevi – ha concluso Avvisati - la Regione Campania possa valutare questa proposta e soprattutto renderla operativa”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"