Arev-Od tra le associazioni che parteciperanno alle fiere turistiche nazionali e internazionali. La proposta, presentata da quattro associazioni della Campania, è stata portata all’attenzione dell’assessore regionale al turismo Felice Casucci.

“L'assenza dell'offerta extralberghiera nelle fiere turistiche – ha spiegato il presidente di Arev-Od Aldo Avvisati - limita la capacità di attrarre flussi nella nostra Regione con un danno diretto per tutto l'indotto turistico, soprattutto quello collegato al turismo individuale, come ristoratori, guide, artigiani, bar e altro. Il nostro intento è quello di poter avere una visibilità del settore extralberghiero campano all'interno dello stand della Regione Campania in tutte le fiere nazionali e internazionali in cui è presente la Regione”.

Oltre ad Arev-Od del presidente Aldo Avvisati, ci saranno Atex Campania (presidente Sergio Fedele), Legambiente Turismo Campania (presidente Adriano Guida) e Vesuvio Family House Association (presidente Francesco Di Fraia). “Auspichiamo che in tempi brevi – ha concluso Avvisati - la Regione Campania possa valutare questa proposta e soprattutto renderla operativa”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"