AreV-OD Vesuvio incontra l’On. Laura Castelli
Il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze si è resta disponibile ad aprire un Dossier circa le misure da adottare per il comparto turistico ed extra alberghiero
09-12-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
AreV-OD incontra l’Onorevole Laura Castelli.
Proseguono gli incontri con le forze politiche e di Governo, a qualsiasi livello, disponibili ad Ascoltare e Dialogare con il comparto Extra-alberghiero di cui l’associazione si fa portavoce.
Si è trattata di una video-conferenza alla quale hanno partecipato il Coordinamento delle Associazioni Extra-alberghiere della Campania, l'On.le Laura Castelli, il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze (MEF) a cui è stato esposto tutto il disappunto per le scelte del Governo nazionale riguardo la questione turismo.
Boscoreale, arriva la tassa di soggiorno. 'Due euro a notte'
Il Consiglio comunale approva la proposta. Di Lauro: 'Risorse che saranno reinvestite sul territorio'
Non vi è stata una piena conoscenza del fenomeno "Extra-alberghiero" – dichiara l’associazione - anzi, è apparso chiaro che nel Governo hanno trovato sponda ignoranza pregiudizi”. Il Vice Ministro alla fine dell’incontro, ha preso l'impegno di aprire un "Dossier" circa le misure che è possibile adottare e di metterne a parte il Ministero del Turismo.
Sondaggio
Risultati
