AreV-OD incontra l’Onorevole Laura Castelli.

Proseguono gli incontri con le forze politiche e di Governo, a qualsiasi livello, disponibili ad Ascoltare e Dialogare con il comparto Extra-alberghiero di cui l’associazione si fa portavoce.

Si è trattata di una video-conferenza alla quale hanno partecipato il Coordinamento delle Associazioni Extra-alberghiere della Campania, l'On.le Laura Castelli, il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze (MEF) a cui è stato esposto tutto il disappunto per le scelte del Governo nazionale riguardo la questione turismo.

Non vi è stata una piena conoscenza del fenomeno "Extra-alberghiero" – dichiara l’associazione - anzi, è apparso chiaro che nel Governo hanno trovato sponda ignoranza pregiudizi”. Il Vice Ministro alla fine dell’incontro, ha preso l'impegno di aprire un "Dossier" circa le misure che è possibile adottare e di metterne a parte il Ministero del Turismo.

 


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"