AreV-OD Vesuvio incontra l’On. Laura Castelli
Il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze si è resta disponibile ad aprire un Dossier circa le misure da adottare per il comparto turistico ed extra alberghiero
09-12-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
AreV-OD incontra l’Onorevole Laura Castelli.
Proseguono gli incontri con le forze politiche e di Governo, a qualsiasi livello, disponibili ad Ascoltare e Dialogare con il comparto Extra-alberghiero di cui l’associazione si fa portavoce.
Si è trattata di una video-conferenza alla quale hanno partecipato il Coordinamento delle Associazioni Extra-alberghiere della Campania, l'On.le Laura Castelli, il Vice Ministro dell’Economia e delle Finanze (MEF) a cui è stato esposto tutto il disappunto per le scelte del Governo nazionale riguardo la questione turismo.
Ferragosto, oltre 2.800 accessi al Vesuvio. Boom di turisti anche agli scavi di Ercolano
Accessi record anche sul Monte Faito: staccati 2600 biglietti
Non vi è stata una piena conoscenza del fenomeno "Extra-alberghiero" – dichiara l’associazione - anzi, è apparso chiaro che nel Governo hanno trovato sponda ignoranza pregiudizi”. Il Vice Ministro alla fine dell’incontro, ha preso l'impegno di aprire un "Dossier" circa le misure che è possibile adottare e di metterne a parte il Ministero del Turismo.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"