Arredo urbano come cura per Poggiomarino: la proposta di Falanga
Progetti adeguati, parchi, aiuole e fontane pubbliche: “Riscoprire l’amore per la città”
29-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Una Poggiomarino che torni a piacere ai suoi cittadini, un paese dove si desidera fare ritorno quando si è fuori. Un luogo dove ci si può riconoscere, che si ami senza remore, come si amano tutte le cose di cui ci prendiamo cura.
Una Poggiomarino madre, che accoglie e cresce, è l’idea che Maurizio Falanga vuole immediatamente recuperare.
Sindaco eletto con i voti della camorra: “Pagina nera nella storia politica di Poggiomarino”
Il commento del segretario metropolitano del Pd Annunziata, all’epoca candidato sindaco della cittadina vesuviana
“Sono anni che gli abitanti si sentono estranei al paese e credo che solo attraverso la cura di esso, si possa riscoprire l’amore per Poggiomarino” afferma il candidato a sindaco del centrodestra che, facendo riferimento al programma elettorale, spiega: “Vogliamo concentrarci su un adeguato progetto di manutenzione ordinaria e non, al fine di rendere la città più vivibile e più bella”.
Falanga parla di parchi, aiuole e fontane pubbliche, ma non solo: “Si è pensato all’introduzione di rotonde ad incroci nevralgici, maggior cura del cimitero, maggiore pulizia delle strade e marciapiedi e di un arredo urbano dignitoso mai avuto prima d’ora”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"