Arredo urbano, parte il concorso “Campi Flegrei in Fiore”. Nastri: “Sì al rispetto per l’ambiente”
Il comune aderisce alla quarta edizione della selezione organizzata dall’associazione “L’immagine del mito”
18-07-2019 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Arredo urbano a Torre Annunziata, il comune aderisce alla IV Edizione di “Campi Flegrei in Fiore”.
L’iniziativa, organizzata dall’associazione no-profit “L’immagine del Mito”, impegnata nello sviluppo, la promozione e la diffusione delle risorse naturali, ambientali, artistiche e culturali della Campania, ha come obiettivo quello di migliorare l’aspetto esteriore di strade e piazze delle città.
“I cittadini avranno la possibilità concreta di cimentarsi nel miglioramento dell’arredo urbano – ha spiegato l’assessore al marketing territoriale Martina Nastri -, adornando con fiori colorati balconi, cortili, terrazze, scuole, spazi verdi pubblici e privati. Inoltre, queste iniziative contribuiscono a creare un importante fenomeno di aggregazione e coinvolgimento della comunità e a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione sulla tematica del rispetto dell’ambiente”.
Torre Annunziata. Nuova disinfestazione sul territorio: tutte le info
Igiene urbana, i lavori verranno eseguiti di notte
Per partecipare al concorso è necessario scaricare il modulo e prendere visione del regolamento dal sito www.immaginedelmito.com. Le foto delle creazioni dovranno essere inviate all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o al contatto WhatsApp 3204485914 entro il 15 settembre 2019.
La proclamazione dei vincitori avverrà entro la fine di ottobre. I risultati saranno pubblicati sul sito dell’evento e sulla pagina Facebook. I premiati saranno avvertiti telefonicamente o attraverso una e-mail.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"