Arrestato 55enne napoletano per una maxi-truffa commessa tra Napoli e Londra
Bloccato ad Ischia mentre era in vacanza per il ponte di Ognissanti
31-10-2022 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Era in vacanza ad Ischia per il ponte di Ognissanti ma doveva scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione ed è stato per questo motivo arrestato ieri sera dalla Polizia di Stato isolana.
G.B., 55enne napoletano, soggiornava in un albergo centralissimo di Ischia Porto ma la Procura di Napoli lunedì scorso aveva emesso un provvedimento di carcerazione per scontare la pena per associazione per delinquere, truffa, ricettazione, riciclaggio, falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici e in certificati o autorizzazioni amministrative, falsità materiale commessa dal privato, contraffazione delle impronte di una pubblica autenticazione o certificazione, tutti reati commessi in Gran Bretagna e fra le province di Napoli e Caserta tra il 2003 ed il 2009.
Negli anni scorsi era stato arrestato in Francia ed estradato e dopo un periodo in carcere era stato scarcerato ed affidato in prova. L'ordine di carcerazione è stato emesso lunedì scorso dalla Procura della Repubblica.
Gli uomini del commissariato isolano, guidati dal vice questore Re, a seguito di una segnalazione della Centrale Operativa della Questura di Napoli lo hanno infine bloccato ieri sera, nell'albergo dove aveva prenotato il soggiorno per questi giorni del ponte del I novembre.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"