Finisce un incubo durato anni per una donna di Castellammare di Stabia, costretta a subire violenze da parte del suo ex compagno. Nella serata del 28 febbraio, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Castellammare di Stabia, hanno arrestato un 39enne di Nola, ritenuto responsabile dei reati di tentata violenza sessuale, lesioni personali, ed atti persecutori in danno della sua ex compagna stabiese. L’uomo è stato altresì denunciato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio.

La donna lamentava da tempo le persecuzioni adottate dal suo ex e ieri terrorizzata dal suo arrivo, aveva avvisato i poliziotti di Castellammare che conoscendo bene la situazione si sono immediatamente recati dalla donna in attesa del 39enne. Quest’ultimo, oltre a minacciarla, l’ha subito aggredita e provato a farle violenza sessuale sino a quando è stato bloccato dagli agenti.

La donna è stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Leonardo dove i sanitari l’hanno medicata per le contusioni ed escoriazioni e giudicata guaribile in 3 giorni.

Il 39enne, già noto per i numerosi precedenti di Polizia, è stato pertanto arrestato. Successivamente su sua richiesta è stato anche lui accompagnato al Pronto Soccorso ma non gli è stata riscontrata alcuna patologia o lesione. Durante la permanenza in ospedale, l’uomo ha però creato scompiglio urlando e disturbando il regolare svolgimento delle attività di soccorso.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"