La Compagnia della Guardia di Finanza di Castellammare di Stabia ha sequestrato numerose piante di marijuana in Gragnano, traendo in arresto un soggetto già gravato da precedenti specifici per spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare i finanzieri stabiesi impegnati in un’attività info-investigativa hanno individuato un pusher 24enne originario di Castellammare di Stabia.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto all’interno di una baracca in metallo attigua all’abitazione dello spacciatore, sita in Gragnano, 15 piante di marijuana in fase di essiccazione unitamente a marijuana custodita in due barattoli per un totale di circa 6,5 kg di sostanza stupefacente oltre a 15 banconote da 50 euro per un totale di 750 euro, inoltre, un trituratore elettrico di ultima generazione che avrebbe consentito di sminuzzare in breve tempo le piante e renderle immediatamente disponibili per il confezionamento delle dosi.

La sostanza stupefacente e l’attrezzatura utilizzata per la messa in commercio della stessa sono state sottoposte a sequestro, e il responsabile, tratto in arresto in flagranza di reato, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale, come disposto dall’Autorità Giudiziaria oplontina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"