I carabinieri di Torre Del Greco hanno arrestato un ladro di  Ape Car. A finire in manette è stato Angelo Cierro, 64enne di via Scarpetta già noto alle forze dell'Ordine e attualmente sottoposto all'obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria e al divieto di dimora nella Regione Campania perché indagato nell’abito di due reati contro il patrimonio commessi in posti diversi.

L’uomo è stato a beccato a San Giorgio a Cremano, dopo che aveva rubato un Ape intestata a un 39enne di Torre del Greco, sulla Benedetto Cozzolino.

Alle sue calcagna si era messo il proprietario –marito dell’intestataria- che aveva preso a seguirlo e contemporaneamente aveva chiamato il 112 dando l’allarme.

I carabinieri, intervenuti d’urgenza, l’hanno intercettato mentre transitava sul confine tra Ercolano e San Giorgio a Cremano riuscendo a trarlo in arresto nonostante un tentativo di dileguarsi a piedi dopo aver abbandonato il mezzo appena trafugato.

Dopo le formalità di rito è stato tradotto a Poggioreale.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"