Senza esitazioni ha fiutato il pericolo salvando la vita a una donna. Protagonista un carabiniere di Boscoreale in servizio a Santa Teresa di Gallura, nota località turistica della Sardegna.

Il militare, che lavora presso la compagnia di Tempio Pausania, sabato scorso ha approfittato del tempo libero portando la fidanzata a cena in un ristorante del borgo turistico gallurese. Nel locale cenava anche una donna del luogo, di 55 anni. Nel corso della serata si è sentita male, accasciandosi a terra perdendo i sensi.

Il giovane militare di Boscoreale è intervenuto prontamente, ha gestito egregiamente il panico collettivo che si stava diffondendo nel locale e ha effettuato alla donna un massaggio cardiaco. Dopo circa 5 minuti trascorsi ad applicare i protocolli salvavita, la donna ha ripreso le sue funzioni vitali, evitando così il peggio. “L'eroe per caso” ha poi atteso l'arrivo del 118, che ha trasportato la vittima del malore all'ospedale di Olbia, dove è stata dichiarata fuori pericolo.  

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"