L’abbiamo conosciuto per la sua bravura e per il suo sfogo colorito dopo aver sentito una scapestrata versione del ragù.

Ora Gino D’Acampo, chef originario di Torre del Greco, tornerà dall'11 giugno alle 21.25 sul canale Nove con "Restaurant Swap – Cambio Ristorante", la nuova sfida prodotta da Banijay Italia. A condurre la trasmissione sarà proprio lo chef D’Acampo.

Proprietario di oltre 50 ristoranti tra Gran Bretagna, Stati Uniti e Australia e autore di ben 17 libri di cucina, Gino D'Acampo è uno stimato chef e businessman. Grazie al suo talento ai fornelli e a un'irresistibile faccia tosta, Gino ha conquistato star internazionali come Michael Bublé e da anni ormai è ospite fisso di programmi di successo della tv inglese. Sarà lui il giudice unico di Restaurant Swap - Cambio Ristorante, nuovo format tv che metterà per la prima volta a confronto due ristoratori all'opposto per concezione di ristorazione.

Per la durata di un servizio, i due protagonisti di puntata dovranno scambiarsi il ristorante e l'intero staff. Avranno solo poche ore per dare a brigata e chef la propria impronta culinaria. Gino D'Acampo sarà al loro fianco per tutte le fasi della gara. Sarà poi il suo voto da 1 a 10 a decretare il miglior servizio e a consegnare al vincitore un premio in denaro da investire nella propria attività.

Si partirà da Napoli, patria dello chef D'Acampo. Ad affilare i coltelli saranno Salvatore, un oste vecchio stampo immerso nella tradizione partenopea e Sasy, un vero e proprio manager proprietario di un locale chic e una proposta culinaria all'avanguardia. Prossimi appuntamenti tv con Gino D'Acampo saranno "Gino, Fred e Gordon" - in esclusiva su Dplay Plus dal 2 luglio - e "Gino cerca Chef" sul Nove nella prossima stagione.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"