Sono arrivati i provvedimenti restrittivi per i fatti avvenuti durante Savoia-Juve Stabia. Una decina di Daspo in tutto sarebbero stati emessi dal Commissariato di Polizia di Torre Annunziata per alcune intemperanze avvenute sugli spalti durante il derby di sabato, al quale hanno potuto assistere i soli abbonati oplontini. Le persone colpite da tale provvedimento non potranno assistere più alle manifestazioni sportive dai 3 ai 5 anni. Pare averla scampata, invece, un dirigente della Juve Stabia dopo la visione dei filmati delle telecamere di videosorveglianza nello stadio Giraud.

La paura adesso per i tifosi, che ieri hanno subito l'alt per Reggio Calabria, è che questo provvedimento porti ad un’altra decisione restrittiva da parte del Prefetto di Napoli Gerarda Pantalone. Il Savoia sabato prossimo potrebbe quindi giocare contro la Lupa Roma in un Giraud nuovamente deserto.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"