È arrivato l’ok dalla Lega Nazionale Dilettanti. Ai nastri di partenza del massimo campionato dilettantistico, dopo le esperienze di Neapolis e Miano, torna la Turris. È stata infatti deliberata l’iscrizione della AP Turris Asd, come tempestivamente comunicato dalla stessa società, per il tramite della propria pagina ufficiale. “Promessa mantenuta”. Questo il commento – serrato – del presidente Giuseppe Giugliano.

L’altra notizia, salutata con estremo favore dall’intera piazza, riguarda il trasferimento della sede sociale a Torre del Greco, proprio presso lo stadio Liguori. Dopo aver peregrinato lungo il tratto Mugnano – Miano, la Turris è finalmente tornata a casa. Nel frattempo, è a lavoro il neo tecnico Alfonso Pepe, che ha già stretto una forte sinergia col il secondo Errico Braca. Per la prossima settimana – probabilmente venerdì – si terrà al Liguori un raduno, finalizzato ad un’eventuale selezione, dedicato agli under classe ’95, ’96 e ’97. Farà sicuramente parte dell’organico corallino per la stagione ormai alle porte, Giovanni Somma, tra i protagonisti dell’ultimo campionato di eccellenza, per il quale è arrivato l’ok dalla salernitana.

Foto Salvatore Varo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"