Arte e musica sotto le stelle a Torre Annunziata. Venerdì 1 giugno 2018, alle ore 20.30, Villa Parnaso ospiterà la manifestazione “Napoli d’Incanto”, organizzata dal maestro Giuseppe Balzano, laureato in Regia del Teatro Musicale e docente di canto presso il Liceo Musicale Statale “Galdi” di Cava de’ Tirreni.

La location, che sorge come un’oasi al centro della città, accoglierà diversi artisti che si alterneranno sul palco per due ore, tra musica classica napoletana, danza e recitazione.

 “La promozione turistica e l’incremento delle attività culturali nella nostra città costituiscono per l’Amministrazione Comunale un compito primario – afferma l’assessore alla Cultura, Aldo Ruggiero -. Ed è proprio in quest’ottica, che la nostra volontà è quella di sostenere e incoraggiare iniziative che valorizzino la cultura e i luoghi più suggestivi del territorio”.

“Quello del 1 giugno è solo il primo degli eventi estivi che questo splendido luogo ospiterà – spiega il capogruppo consiliare Pd con delega a Villa Parnaso, Giuseppe Raiola -. Questo magnifico parco, con vista panoramica sul litorale oplontino, rappresenta motivo di orgoglio per Torre Annunziata, e noi ci impegneremo al massimo per valorizzarlo”.

La conferenza stampa di presentazione della manifestazione avverrà venerdì 18 maggio 2018 alle ore 10.30 presso Palazzo Criscuolo, sito in corso Vittorio Emanuele III, 251: saranno presenti il sindaco Vincenzo Ascione, l'assessore alla cultura Aldo Ruggiero, il consigliere comunale con delega a Villa Parnaso Giuseppe Raiola e l'organizzatore Giuseppe Balzano.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"